CURIOSITA'

Arpino – Manutenzione e sosta selvaggia… sarà un caso!

Sarà un caso… ma trovano un discreto riscontro in questo periodo le segnalazioni dei cittadini circa la necessità di interventi di normalissima manutenzione. Nei giorni scorsi abbiamo riportato l’immagine di una griglia in precarie condizioni in località Parata, a due passi dalla chiesetta di San Giuseppe. Beh, in queste ore sul perimetro della caditoia è comparsa una palata e mezzo di asfalto quantomeno per eliminare il rischio di cadute.

Niente di trascendentale, magari nella zona si aspettavano qualcosa di più solido e soprattutto duraturo. Si sono sprecati, poveri noi è il lapidario commento del residente che ci ha inviato anche la foto in alto e prima quella a lato.. Insomma, lo ‘sforzo’ non ha provocato salti di gioia.

Sarà un caso… ma dopo la segnalazione di una residente del centro storico circa la sistematica sosta selvaggia dell’assessore Bruno Biancale che abbiamo riportato con soddisfacente successo di seguito domenica scorsa, beh l’amministratore ha cominciato a parcheggiare regolarmente. Sarà un caso…

zip