ANNUNCI

ARPINO / SORA – OGGI IL COMMOSSO ADDIO A PAOLO GABRIELE

Celebrati nel primo pomeriggio di oggi i funerali di Paolo Gabriele, il 51enne originario del Vallone di Arpino scomparso ieri dopo aver lottato strenuamente contro un male incurabile.

Nella chiesa e nel piazzale dell’Immacolata Concezione, in località Quattro Strade ad Isola del Liri, si sono ritrovati tanti amici e colleghi di lavoro della Kemi di Patrica, che idealmente si sono stretti alla moglie ed ai familiari di Paolo in un grande, affettuoso abbraccio.

Sul finire degli anni ’90 e poi per i primi anni del 2000 Paolo Gabriele si era distinto come protagonista del Tiro alla fune nella manifestazione de Il Gonfalone, sia con il quartiere Arco, con cui partecipò ai Campionati Italiani, che con la contrada Vallone. Viveva con la moglie, originaria di Alvito, in via Forma Cialone a Sora, dove purtroppo si è spento.

Non appena si è sparsa la triste notizia del decesso, tantissimi hanno manifestato cordoglio e commozione. Decine i messaggi di vicinanza sui social, i ricordi e le immagini di momenti felici, spensierati. ‘Paolo era il classico bravo ragazzo – spiega l’amico Massimo – La sua umanità, il suo essere disponibile e generoso lo hanno sempre fatto apprezzare da tutti. Un uomo d’oro, attaccato al lavoro, alla famiglia e del quale serberemo sempre un gran bel ricordo. Che possa riposare in pace‘.