Sport

Arpino – Team Parravano Corse alla resa dei conti

Questo weekend 14/15 ottobre, presso l’autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico andrà in scena l’ultimo atto del CIV Classic. Particolare attenzione per il motociclismo ciociaro è la categoria lightwin 650 visto che il pilota Arpinate Daniele Parravano del team Parravano Corse in sella alla Bimota db4 Tribute è primo in classifica con due lunghezze di vantaggio su Francesco Sciacca Melli e sei su Giuseppe Bentivoglio. Si prospetta una gara tiratissima vista la posta in gioco e visto l’elevato numero di piloti di fama europea wildcard presenti al via. Nel gruppo 4 gareggerà Andrea Cianfarani con la storica Ducati 250 del nonno Gino Parravano, mentre nella 125 sp gruppo 5 c’è il ritorno di Marco Rea dopo il brutto infortunio rimediato nella gara di Varano che l’ha tenuto tre mesi lontano dalle competizioni.

Antonio Di Carlo, manager del team, ha così dichiarato: “Andiamo a Misano consapevoli del nostro potenziale e determinati nel voler vincere il campionato, ci proveremo fino all’ ultimo metro”.
Paolo Girotti di Bimota classicparts dichiara: “Poco più di un anno fa con Parravano Corse e Events & advertising abbiamo iniziato il progetto db4 Tribute e ad oggi dopo un campionato tiratissimo trovarci in vetta al campionato all’ alba dell’ ultima gara è meraviglioso. Per dire di più Bimota proprio quest’anno compie 50 anni e sarebbe fantastico portare a casa il titolo di campione italiano”.

Le premesse per un weekend di passione ci sono tutte, la parola ora spetta alla pista.