Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

ATINA – FESTA DI HALLOWEEN AL PALAZZO DUCALE

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Museo Archeologico di Atina e la Compagnia Teatrale Aedo Studio presentano uno spettacolo per ragazzi tratto da uno dei racconti più famosi di Oscar Wilde, un’opera appassionante e divertente, con un’insolita accoppiata di humor e horror.

È la storia di una famiglia americana composta dal Signor Hiram Otis, sua moglie Lucrezia e i loro quattro figli, che decide di passare le vacanze in Inghilterra, acquistando un castello, che scopriranno essere infestato dal fantasma di Sir Simon. La storia è raccontata dall’anziana governante, la signora Umney, figura umile e compunta, che darà voce e presenza scenica al fantasma stesso.

Sarà lei ad accompagnare i giovani partecipanti all’evento fra le sale del “castello”, fornendo spiegazioni circa una misteriosa macchia di sangue, testimonianza di un delitto compiuto secoli prima.

L’intera vicenda sarà narrata alternando giochi e laboratori creativi; i piccoli spettatori potranno così entrare nel vivo della storia e diventare, per un giorno, piccoli investigatori, aristocratici signorotti, ma anche spettri e fantasmi.

Un vero e proprio spettacolo dal vivo sviluppato per e con i bambini, che saranno guidati da attori e animatori professionisti.

L’evento è a numero chiuso. Obbligatoria la prenotazione.

Luogo: Palazzo Ducale, centro storico di Atina (FR)

Data: sabato 31 ottobre 2015

Orario: 17.00-20.00

Costo: € 6,00 euro a bambino + un adulto (merenda compresa); € 5,00 riduzione fratelli

Età consigliata: 3-12 anni

Prenotazioni: Museo Atina cell. 3492603957 (anche sms e whatsapp);

e-mail: museoatina@gmail.com

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso