Notizie

Atina – Fondi per i piccoli Comuni, Caira e Amata elogiano Salvini

FONDI PER I PICCOLI COMUNI,
CAIRA E AMATA PLAUDONO AL MINISTRO SALVINI
Ecco cosa significa l’amministrazione della Lega. Vuol dire attenzione per le comunità locali. Bravo ministro Salvini, continua così”.
Lo affermano i due giovani dirigenti della Lega, il consigliere comunale Manuel Caira e il commissario cittadino del partito Francesca Amata di Atina che evidenziano: “Viviamo in un piccolo comune come Atina, conosciamo le difficoltà che soffrono soprattutto le aree interne in termini di manutenzione delle strade di collegamento, spesso vetuste. E siamo ben consci che le amministrazioni locali non ce la fanno perché i bilanci comunali sono risicati. Come lo sappiamo noi, lo sa anche la Lega e grazie al ministro Salvini ora arriva una risposta con un avviso pubblico destinato proprio alla messa in sicurezza”.
Siamo certi – aggiungono Caira e Amata – che non sarà questo l’unico provvedimento destinato alle nostre realtà, ma diversi ne interverranno anche in seguito perché Matteo Salvini è una garanzia in tal senso. Solo attraverso la Lega può passare la riscossa delle piccole comunità. Atina sicuramente risponderà all’avviso e potrà cominciare a dare le risposte che i cittadini attendono”.