Comunicati Stampa CRONACA Notizie

AZIENDE LOCALI ALL’EXPO, LA DOMANDA ALLA CAMERA DI COMMERCIO ENTRO IL 6 MAGGIO

La Camera di Commercio di Frosinone sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali a Expo 2015, da lunedì 8 giugno a sabato 20 giugno 2015, al fine di promuovere al meglio il territorio e le sue eccellenze agroalimentari.

L’Ente camerale provvederà a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento delle aree espositive; le aziende aderenti, oltre a coprire i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce, saranno tenute al pagamento di una quota di partecipazione giornaliera pari a € 100,00 per uno spazio espositivo di 2 mq e di € 200,00 per uno spazio espositivo di 4 mq.

Considerati i tempi ristretti, le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali – a mezzo fax (0775.270442) o posta elettronica (promozione@fr.camcom.it) – entro e non oltre 6 maggio p.v. il modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato e accompagnato dalla copia del pagamento della quota di partecipazione risultante dal numero di giornate di presenza in fiera per la quota giornaliera dello spazio espositivo prescelto. La quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario a favore della Camera di Commercio di Frosinone inserendo come causale: “Quota di partecipazione Expo 2015”. IBAN: IT 37 O034 3114 8050 0000 0208 490.

L’Avviso Pubblico è disponibile al seguente link:
http://www.fr.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=1&daabstract=1453

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso