CRONACA Notizie

BROCCOSTELLA – BAMBINO RESTA FERITO NELLE CAMPAGNE VICINO CASA. SALVATO DAL SUO AMICO A QUATTRO ZAMPE

Poteva trasformarsi in tragedia quanto accaduto ad un bambino di circa 10 anni, nella zona di Brocco alto.

Nel primo pomeriggio, il piccolo era uscito con la sua bicicletta per fare un giro nelle campagne intorno alla sua abitazione, come è solito fare. Forse, la voglia di avventurarsi e di allontanarsi un po’ lo hanno spinto ad addentrarsi in un boschetto. Proprio lì, ha perso il controllo della bici ed è caduto, fratturandosi un ginocchio.

Il bambino, spaventato e dolorante, non è riuscito a rialzarsi da solo. Per fortuna, il cane di famiglia lo aveva seguito come sempre e, una volta avvertito il pericolo, è corso ad avvisare i padroni. E’ arrivato fino a casa ed ha cominciato ad abbaiare per attirare l’attenzione della mamma del suo padroncino. La donna, non vedendo tornare il figlio insieme al cane, ha subito capito che fosse successo qualcosa.

Il cane, un labrador che vive con la famiglia da diversi anni, ha preso la donna per il grembiule che indossava per le faccende di casa e l’ha tirata per farsi seguire.  Così, l’ha condotta fino al bosco, dove la mamma ha trovato il figlioletto in lacrime per lo spavento.

Il piccolo è stato portato a casa e medicato. Fortunatamente, la vicenda, grazie all’amico a quattro zampe, ha avuto un lieto fine.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso