COMUNE

CAMPOLI APPENNINO – PIANO REGOLATORE: PARERE FAVOREVOLE, IL SINDACO ESULTA

‘Ieri abbiamo raggiunto un risultato storico ed importantissimo per il nostro Comune: il parere favorevole al Piano Regolatore Comunale da parte della Regione Lazio – direzione Usi Civici’.
Lo fa sapere il sindaco di Campoli Appennino, Pancrazia Di Benedetto, che aggiunge: ‘La settimana prossima sarà adottato in Consiglio Comunale il Piano urbanistico comunale generale’. Quindi la considerazione: ‘Per i non addetti ai lavori può sembrare una notizia di poco conto ma per me, e per la mia Amministrazione, è la notizia più bella e carica di soddisfazione di questo percorso amministrativo. Un percorso tutto in salita, difficile’.
Ed infine: ‘Non so se fare politica significa raggiungere questo senso di soddisfazione per aver colto un traguardo così importante per la propria comunità. So soltanto che sono, banalmente, davvero molto felice’.
La soddisfazione del sindaco appare più che giustificata, se si pensa solo al fatto che nel comprensorio ci sono paesi che il Prg o Pucg, ancora non ce l’hanno. (foto Pnalm)

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati