CRONACA

CASALVIERI – VIOLENTO ACQUAZZONE, FESTIVAL DELLE STORIE INTERROTTO

Era iniziato nel pomeriggio di oggi tra l’entusiasmo generale e con una buona partecipazione di pubblico. Il festival delle storie, l’interessante e ricca kermesse letteraria itinerante organizzata nella Valcomino l’ultima settimana di agosto,  fa tappa oggi nel paese di Casalvieri culminando, alle ore 22:00, con la presentazione del libro della giornalista Safiria Leccese.
Aveva preso il via sotto un tiepido sole alle ore 17:30 con David Duszynski e il suo “Molto rumore per nulla”. Sul palco del Belvedere San Rocco, fra gli altri, il giornalista Vittorio Macioce, Martino Pinna, Mariano Sabatini  ed Ivan Talarico che si è divertito a inventare paradossi e ossimori di coppia nel suo “Dizionario degli amori impossibili”. Ha proposto un dizionario per ridere e riflettere sull’assurdità degli amori che viviamo, abbiamo vissuto e potremmo vivere.

Come detto intorno alle ore 19:30 una pioggia prima più leggera poi sempre più violenta si è abbattuta sul territorio causando anche qualche disagio. Il festival è stato interrotto per riprendere, poco dopo all’interno della sala consiliare del Municipio. È possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook del festival delle storie.

RP

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca