Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie

Comune Sora – Allerta meteo: ordinanza chiusura scuole

Il Vice Sindaco Vittorio Di Carlo con l’ordinanza n. 10036 del 28 novembre 2012 ha dispostola chiusura, in via precauzionale , per giovedì 29 novembre 2012, di tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale.

            Tale provvedimento si è reso necessario poiché a partire dalla mattinata di mercoledì 28 novembre, eccezionali precipitazioni a carattere piovoso hannno interessato tutto il territorio urbano ed extraurbano.

            Otre a ciò l’ordinanza si è resa necessaria a seguito della presa d’atto dell’informativa a cura dell’Ufficio tecnico comunale e dalla Polizia Locale, inerente l’innalzamento del livello del fiume Liri, con conseguente rischio di esondazione, da cui potrebbero derivare seri pericoli per la circolazione stradale dell’intero territorio comunale e per l’incolumità dei cittadini.

            “Raccomandiamo molta prudenza – dichiara il Vice Sindaco Vittorio Di Carlo – viste le condizioni meteo. Stiamo monitorando la situazione della Città che al momento è sotto controllo”

 

            Sora, 28 nvembre 2012

 

                                                                                                          Il Vice Sindaco

                                                                                                         Vittorio Di Carlo

 

Fonte: http://www.comune.sora.fr.it/news.asp?v=1003

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi

Lascia un commento