ECONOMIA

Confapi – Due importanti riconoscimenti ad aziende della Provincia

Due importanti riconoscimenti sono stati assegnati ad altrettante aziende della provincia di Frosinone nell’ambito delle celebrazioni dei 75 anni di Confapi (l’associazione delle piccole e medie imprese).

I premi (per innovazione, sviluppo e programmi futuri) sono stato consegnati alle sorelle Daniela e Antonella Mazzocchia, nonché a Gianfranco Treglia. La cerimonia di premiazione si è svolta a Roma, all’auditorium della Conciliazione, presenti i ministri Tajani (Esteri), Salvini (infrastrutture), Calderone (Lavoro) e Urso (Made in Italy).

Daniela Mazzocchia è presidente del Cda della  “F.lli Mazzocchia Spa“, la sorella Antonella è anche presidente di Confapi Frosinone. Gianfranco Treglia è invece amministratore della Assitec 2000 SpA.
“È un importante riconoscimento – hanno detto i ministri – ad aziende che si sono impegnate sul territorio, pur in un periodo così difficile come l’attuale, dando dimostrazione di capacità manageriali, organizzative, qualità, innovazione e di visioni future”.
La “Fratelli Mazzocchia” è un’azienda leader in Europa  nella progettazione, costruzione e commercializzazione di attrezzature per la raccolta di rifiuti. La “Assitec 2000”, società per servizi all’automotive, è la prima società del settore, in Italia, per assistenza, collaudi, analisi tecniche per conto dei fornitori del settore dell’automotive.