Articoli Comunicati Stampa Notizie

Conferenza stampa Sora Calcio: Arriva la nuova proprietà

Nuova proprietà del Sora Calcio: cosa fatta è! A testimonianza delle ipotesi circolate nelle ultime ore e di cui anche Soraweb ha dato conto, ecco che arriva la convocazione di una conferenza stampa, fissata per domani, giovedì 18 Luglio, alle ore 17.30  per la presentazione della nuova proprietà.

Esce di scena Augusto Pomi e, a sostenere la prosecuzione del calcio in riva al Liri, entra una nuova cordata, che ha scelto anche il nuovo allenatore.

Nel messaggio recapitato dalla segreteria dell’ASD Ginnastica e Calcio Sora alla nostra redazione si legge: “La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Sora calcio sarà l’occasione per far conoscere alla stampa, alla città e alla tifoseria i programmi della nuova dirigenza. Alla conferenza stampa, in rappresentanza della nuova società, interverranno il signor Fabio Attianese, il dott. Andrea Pecorelli e il signor Claudio Tanzi. Sarà presentato nell’occasione il nuovo allenatore del Sora calcio scelto per guidare i bianconeri nella prossima stagione agonistica 2012/2013. La S.V è invitata a partecipare, unitamente a tutta la tifoseria”.

Si chiude così un periodo di grandi contrasti attorno alla figura di Patron Pomi; non da ultimi quelli riferiti alla veridicità della sua volontà di proseguire l’esperienza bianconera. Le sue dichiarazioni trionfalistiche sono state in effetti smentite dal passaggio di mano della proprietà appena avvenuto.

Da qui si apre un nuovo capitolo.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso