Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie Primo Piano

Cure Termali 2012: il via alle iscrizioni

Scade lunedì 1 ottobre il termine ultimo per poter aderire al ciclo di cure termali che il Sindaco Ernesto Tersigni e il Consigliere alle Politiche Sociali Lino Caschera hanno organizzato per il prossimo periodo che va dal 4 al 17 ottobre in collaborazione con le Terme di Pompeo di Ferentino.

Le iscrizioni, corredate dalla ricetta del proprio medico di famiglia, dalla fotocopia di un documento di riconoscimento, da eventuale certificazione attestante l’invalidità e dal contributo per il trasporto dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 13.00 della data già indicata presso l’ufficio servizi sociali dell’Ente, dov’è disponibile la modulistica per la richiesta, unitamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o è scaricabile dal sito all’indirizzo www.comune.sora.fr.it.

Il ciclo di cure è rivolto ai cittadini residenti nella città volsca che, alla data del 4 ottobre 2012, abbiano compiuto il 60° anno di età per le signore, che abbiano compiuto il 65° anno di età per i signori e per le persone invalide o pensionate che abbiano compiuto il 55° anno di età.

Un appuntamento  – dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Tersigni e il Consigliere Lino Caschera- che si rinnova e che riusciamo a mantenere costante tutti gli anni soprattutto grazie alla collaborazione con le Terme di Pompeo. Le cure termali, sono da sempre una terapia assolutamente benefica e naturale, da tenere sempre in gran conto.”

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento