Comunicati Stampa CRONACA Notizie

DIVENTA LO STALKER DELLA SUA EX CONVIVENTE E LE LASCIA CERI FUNEBRI DAVANTI CASA. I CC LO ARRESTANO.

In Vicalvi, nella serata di ieri, i militari della locale Stazione, in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Cassino traevano in arresto un 54enne del luogo poiché ritenuto responsabile dei reati di “maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e danneggiamento continuato”. L’uomo, non rassegnato dalla conclusione della relazione sentimentale avuta con una donna, attraverso reiterate condotte moleste e minacce le cagionava un perdurante e grave stato di ansia e paura, tanto da costringerla a cambiare le proprie abitudini di vita. Lo stalker nell’arco temporale di due mesi, per controllare la sua ex convivente la pedinava e si appostava nei pressi della sua abitazione assumendo poi atteggiamenti sempre più invasivi, pressanti e pericolosi.

In diverse occasioni, lo stesso, dopo aver scavalcato la recinzione dell’abitazione della donna, lasciava sul posto a volte ceri funebri e manoscritti d’amore, arrivando in alcune occasioni ad aggressioni fisiche nonché al sabotaggio dell’impianto frenante dell’autovettura della vittima.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

(Fonte foto Holyart.it )


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca