Articoli Notizie Primo Piano SANITA'

Farmacia Comunale e’ crisi?

A metà del mese di settembre si è concretizzato il trasloco dello studio medico associato che risiedeva in via Piemonte, di fronte la Farmacia Comunale di Sora.

Secondo indiscrezioni, che abbiamo registrato, lo spostamento dello studio medico associato avrebbe già causato una diminuzione degli incassi della Farmacia Comunale, quantificabile intorno al 50%!

Se la notizia dovesse essere confermata sarebbe un brutto colpo per l’unico ente a partecipazione pubblica del Comune di Sora con le casse in attivo, in questo momento di crisi sarebbe un brutto segnale anche per i lavoratori della che vedrebbero un futuro fosco.

Ci chiediamo cosa stia facendo l’organo di amministrazione della società per fronteggiare questa emergenza, è stato predisposto un piano per cercare di arginare la perdita di fatturato? Si sta valutando l’idea di spostare la sede della farmacia, così come proposto da un consigliere di amministrazione pochi mesi fa? Ci auguriamo che si faccia tutto il possibile per venire in soccorso della Farmacia Comunale e che questo momento di difficoltà non sia la scusa per qualcuno per svenderla a qualche privato.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento

займы онлайн на картувзять кредит онлайн