CRONACA

FONTANA LIRI – SCHIANTO AD ARPINO, 21ENNE FUORI PERICOLO

Un colpo di sonno. Potrebbe essere stata questa la causa del grave incidente stradale avvenuto all’alba di oggi lungo la regionale 82 Valle del Liri, in località Vano Scaffa di Arpino.

Qui la Citroen condotta da un 21enne di Fontana Liri, collaboratrice di un locale di Isola del Liri, si è schiantata prima contro una colonnina del gas e poi contro il muro di recinzione di un casolare. Nel doppio e violento impatto la giovane ha riportato diverse fratture agli arti tali da richiedere l’intervento chirurgico. La ragazza, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Il sinistro è avvenuto pochi minuti dopo le 5 a ridosso del mulino. Sul posto si sono portati in rapida successione i sanitari del 118, i carabinieri della Compagnia di Sora, i Vigili del Fuoco del distaccamento della città volsca, i tecnici del gas e poco dopo anche un’eliambulanza atterrata in un terreno vicino al luogo dell’incidente stradale che una volta stabilizzata la giovane, è decollata alla volta del San Camillo di Roma.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso