Comunicati Stampa POLITICA

FORZA ITALIA GIOVANI: “BENE LA NOMINA DI FLORENZANI”

Riceviamo e pubblichiamo:

Giancarlo Baglione Coordinatore provinciale giovani di Forza Italia interviene sulla sterile polemica sulla nomina di Gianmarco Florenzani a Responsabile organizzativo degli eventi azzurri.

“Una nomina da condividere per due apprezzabili valutazioni: – conferma la grande apertura del partito che in questi anni sta mostrando la volontà di rinnovarsi e rilanciarsi; – il dott. Florenzani ha mostrato capacità e volontà di mettersi a disposizione del nostro Movimento Politico.

Per questo non condivido il pensiero di Ferraguti, a cui si potrebbe chiedere con chi ha condiviso la sua candidatura alle Europee, che noi giovani ci siamo impegnati lealmente a sostenere; e con chi ha condiviso la nomina a responsabile regionale della Commissione delle Piccole e Medie Imprese, attraverso la quale non ha fatto nulla per la nostra provincia (convegni, incontri, iniziative, etc.)..

Ma sono comunque certo che uomini di esperienza, carismatici e capaci, come Ferraguti, Piacentini ed altri, potranno dare ancora tanto a Forza Italia.

Infatti, per me, rinnovamento, ci tengo a precisarlo, non significa assolutamente rinnegare o esautorare gli autorevoli esponenti politici più anziani della nostra provincia essenziali e determinanti per rilanciare Forza Italia.

Al tempo stesso va però apprezzata l’apertura totale del partito, per la prima volta realmente nella nostra provincia, verso i giovani che, ispirati dagli ideali cattolici e liberali di Forza Italia, si sono avvicinati alla politica con la voglia, la passione e la freschezza giusta per rinforzare e rilanciare il nostro movimento nel panorama politico provinciale.

Ma questo può avvenire solo facendo squadra e se si riesce a miscelare con intelligenza la freschezza e la volontà dei giovani con la pazienza e la sapienza di chi è nel nostro partito da diversi anni.

La Festa provinciale di Forza Italia, che abbiamo voluto organizzare per la prima volta quest’anno è stata la dimostrazione concreta che le idee, la perseveranza e la voglia di noi giovani azzurri può costituire il valore aggiunto per avvicinare al nostro partito tanti altri coetanei desiderosi di vedere un Paese diverso e nuovo, dove i giovani possano guardare al futuro con ottimismo, i cittadini godere di servizi pubblici efficienti e gli anziani di poter contare su welfare e sanità affidabili.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso