CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA “FONTANA LIRI 2016 – FACCE DA CALENDARIO”

Corsa contro il tempo per accaparrarsi il giorno del proprio compleanno: è quello che sta accadendo a Fontana Liri, dove l’associazione IDEEavanzate ha attivato il progetto “Fontana Liri 2016 – FACCE DA CALENDARIO”.

Il progetto è partito il 28 settembre sulla pagina Fb dell’associazione, con lo slogan: “mandaci la tua foto con il tuo compleanno e ne faremo un calendario tutti insieme, grandi piccoli e famosi”.

Il calendario sarà così composto dalle foto dei cittadini, una per ogni giorno del mese. Clamore e partecipazione tra i fontanesi residenti e non, che da subito si sono attivati inviando le proprie foto; e nella giornata di domenica 4 ottobre l’associazione è scesa in piazza dove tra l’entusiasmo generale, e per il passaparola dell’attivazione del progetto c’è stata partecipazione e disponibilità nel farsi fotografare, raccogliendo così molto materiale.

Il presidente dell’Associazione Marco Di Rienzo dichiara: “Pensare e rivedere la propria faccia nel giorno del proprio compleanno ci ha entusiasmato fin da subito, non sapendo però, che questa iniziativa avrebbe riscosso così tanto successo, al punto di coinvolgere l’intero paese. Da qui la decisione di utilizzare il ricavato dalla vendita del calendario, per attrezzare un’area ludica presso la locale scuola dell’infanzia”. LOGO IDEEavanzate ok2

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso