Articoli COMUNE Comunicati Stampa Notizie SANITA'

Il Sindaco di Sora fa chiarezza sulle sorti del S.S. Trinità: nessun taglio ne dimensionamento in vista

Passata da poco la bufera che ha investito l’ospedale S.S. Trinità di Sora, continuano a circolare voci su possibili tagli e dimensionamento della struttura ospedaliera. A rassicurare la cittadinanza il Sindaco Ernesto Tersigni che, costantemente in comunicazione con il direttore sanitario aziendale, dott. Mauro Vicano, ha ricevuto assicurazione in merito.

Dal mio ultimo colloquio con il Direttore facente funzioni, Mauro Vicano, – ha spiegato il Primo cittadino – ho avuto rassicurazione circa la situazione del nostro nosocomio. Nessun reparto, infatti, sarà oggetto di chiusura e dimensionamento. Per di più, continuano i lavori di ristrutturazione e di efficientamento degli spazi al pronto soccorso, l’unità operativa dell’ospedale dedicata ai casi di emergenza, spesso in passato, oggetto di sovraffolamento.

Il Sindaco ha spiegato, poi, come le attività ospedaliere non solo verranno mantenute, ma si sta lavorando affinché si arrivi anche ad un loro potenziamento.

Nonostante ciò, – ha dichiarato Tersigni – non abbassiamo la guardia. In difesa del S.S. Trinità è stato costituito anche un comitato cittadino al quale offro la mia piena disponibilità. L’attenzione sul futuro del nostro nosocomio deve rimanere alta in quanto il presidio ospedaliero sorano è un autentico punto di riferimento per tutto il territorio.

Sora, 11 Gennaio 2013

IL SINDACO

Ernesto Tersigni

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн