CRONACA GIUDIZIARIA

ISOLA DEL LIRI – FAR WEST IN PIENO CENTRO, IL DIBATTITO S’INFIAMMA

Dopo il far west in pieno centro cittadino a Isola del Liri con feriti, arresti e denunce il dibattito politico e amministrativo s’infiamma.

L’attuale vice sindaco ha provato a minimizzare e ha attaccato, pur senza citarlo, il capogruppo consiliare di minoranza. L’ex vice sindaco Angelo Caringi, invece, si schiera al fianco dell’avvocato e dopo aver letto le dichiarazioni del proprietario del ristorante dice: “Aveva ragione il capogruppo di opposizione Diego Mancini quando parlava di Isola del Liri terra di nessuno e chiedeva più sicurezza e tranquillità. Avevano invece torto tutti quelli che indignati e perplessi di quelle dichiarazioni, non avendo altri argomenti, come al solito abbaiavano alla speculazione politica”.

Restano le scena da fare west nel centro della Città in pieno giorno, restano i danni al locale, restano i feriti, gli arresti e le denunce. Resta soprattutto una Città scossa e impaurita che chiede a gran voce: “Sicurezza e tranquillità”. E bene ha fatto l’avvocato Diego Mancini a sollecitare più controlli.

AUDAX


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso