AMMINISTRAZIONE

ISOLA DEL LIRI – Pallone sgonfiato, stadio abbandonato

Il pallone si è sgonfiato. Sul manto verde dello stadio Nazareth – Mangoni di Isola del Liri non si gioca una partita dallo scorso 4 gennaio. La manutenzione straordinaria dell’impianto è un ricordo che si perde negli anni e il risultato è sotto gli occhi di tutti, mentre quella ordinaria del tappeto verde – marrone non si fa dallo scorso mese di dicembre. Ma il 29 marzo nello stadio si è fatto un sopralluogo con tecnici comunali e i responsabili della società. Iniziativa finalizzata a verificare lo stato dei luoghi e a programmare la riconsegna delle chiavi: vecchie e nuove.

Ciò perché alcuni lucchetti sono stati già cambiati. A chi sarà affidato in futuro? E come? In questo periodo chi farà la manutenzione ordinaria? Quando verrà programmata quella straordinaria?

Sul piano calcistico si registra la convocazione di una assemblea di sportivi. Speriamo sia la volta buona per “rigonfiare” il pallone e tornare a vedere calciatori con la casacca biancorossa calcare l’erba del Nazareth – Mangoni.
AUDAX