Comunicati Stampa Notizie Sport

ISOLA DEL LIRI – PIU’ DI 160 ISCRITTI PER LA POGGIO-VALLEFREDDA. ALLESTITO UN VILLAGGIO PILOTI.

Boom di iscritti per la Poggio-Vallefredda in programma per il 22 e 23 agosto 2015. La gara di velocità in Salita valida per il Campionato Italiano (CIVS) e per l’European Hill Climb Championship, che si disputerà ad Isola del Liri (FR) ha sfondato il muro dei centosessanta iscritti.
Il Moto Club Franco Mancini 2000, organizzatore della gara, ha allestito anche un Villaggio Piloti, dove tutti i partecipanti italiani e stranieri, potranno trovare i servizi necessari.
La gara si annuncia molto infuocata almeno per ciò che riguarda l’europeo, difatti questa è l’ultima gara di campionato e ben tre titoli su quattro sono da assegnare, l’unico titolo assegnato è quello della 600 dove il ligure Francesco Curinga ha bissato il successo dell’anno scrorso con una gara di anticipo.
Diversa invece la situazione nel CIVS, questa è solo la seconda gara di campionato, ma non per questo non sarà meno tirata e combattuta.
Il programma prevede prove libere al sabato pomeriggio, warm up e prove ufficiali domenica mattina e poi nel pomeriggio due manches di gara.
Gli organizzatori si dicono pienamente soddisfatti per il numero dei piloti partecipanti, puntualizzando che certi numeri è possibile realizzarli solo quando si lavora seriamente e con coscienza, sperano solo che le condizioni meteo siano delle migliori.

Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati