Comunicati Stampa Sport

LE BIANCONERE PRONTE PER IL DERBY

Riceviamo e pubblichiamo:

Archiviata la cocente sconfitta con il Torrice l’attenzione di tutto l’ambiente bianconero è rivolto alla derby che si giocherà domani sera, 16-12-2017 presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale Vincenzo Gioberti a Sora.

La sconfitta subita contro il Torrice, è stata giudicata come un piccolo incidente di percorso che non ha fatto perdere la concentrazione della dirigenza, dello staff tecnico e di tutte le atlete a disposizione. Nel corso delle sedute allenamento Mister Di Poce ha illustrato gli errori compiuti a Torrice, errori che potevano essere evitati con un pò di concentrazione in più e che hanno permesso di lasciare per strada tre punti utili ed indispensabili per la causa. Nulla è ancora perso, questa è la convinzione di tutto l’ambiente che ha caricato le atlete e preparato a puntino l’atteso derby.

Tutto l’organico a disposizione in questi giorni ha seguito con attenzione i suggerimenti del mister per giocare una partita che permetta alle bianconere di dimenticare subito quella precedente a Torrice.

“Siamo orgogliosi di queste ragazze, che fanno di tutto per onorare la maglia, ma soprattutto dimostrano ogni giorno di voler ben figurare e di portare in alto i colori bianconeri,” – Queste la dichiarazione resa alla vigilia da uno dei dirigenti della città Volsca- “ Ma non è finita qui, il nostro organico è destinato ad allargarsi, infatti nel mercato appena concluso sono entrate nel nostro club altre atlete che rinforzeranno le varie zone del campo. Nuovi acquisti che non saranno disponibili per il derby, per motivi di tesseramento, ma saranno certamente impegnati già dalla prossima trasferta.”

Ora non ci resta che fare un in bocca al lupo alle bianconere per un buon prosieguo di campionato.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso