L'INIZIATIVA

Mercante in fiera pescosolidano

La Pro Loco Pescosolido ha intenzione di organizzare un vero e proprio “Mercante in Fiera pescosolidano ”.

Si avete capito proprio bene… e VI CHIEDIAMO DI INVIARCI  DELLE FOTO , da oggi e fino alle ore 15:00 del 17/11/2023, che riguardino, modi, usi, costumi e piatti tipici della tradizione locale; scorci territoriali pescosolidani; utensili  e personaggi storici di Pescosolido ma che rispecchiano i requisiti, quali: carattere invernale e caratteristici del periodo natalizio.

  • Come fare per inviare le foto?

Sarà possibile inviarcele, inserendo nome, cognome e un possibile titolo della foto, nei seguenti modi:

– E-mail: prolocopescosolido@libero.it

– Whatsapp: 377 5907585

– Messenger: Pro Loco Pescosolido

– Instagram: Prolocopescosolido

Successivamente al 17/11, tutte le foto arrivateci, saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e, attraverso un contest, le 50 più votate saranno mandate in stampa per il gioco.

Inviandoci la foto, accettate in automatico il trattamento dei vostri dati e la riproduzione dell’immagine.
La pro loco si riserva anche di apportare delle modifiche nel caso fossero necessarie.

Ciascun utente, nel rispetto della legge italiana e delle leggi internazionali, si impegna espressamente a non inviare foto il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito.
Sono espressamente vietate foto aventi come contenuto: a) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede; b) razzismo ed ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre; c) incitamento alla violenza e alla commissione di reati; d) materiale pornografico; e) messaggi di propaganda politica, di partito o di fazione; f) contenuti contrari a norme imperative, all’ordine pubblico e al buon costume.
Inoltre, l’Utente deve astenersi dal compiere qualsiasi altra attività che possa costituire illecito civile e/o penale e/o amministrativo.