Articoli Comunicati Stampa Notizie POLITICA

Politica: Sergio Cippitelli scrive a Zingaretti ‘Ritiro la mia candidatura’

Caro Nicola,

Come sai, nelle scorse settimane avevo maturato la decisione di offrire il mio contributo alla tua lista civica in vista delle prossime elezioni. Non posso che confermarti le ragioni di questa scelta sincera e motivata, che nasce dalla volontà di reagire alla crisi che ha colpito le istituzioni e la politica regionale: non si tratta solo del fallimento di un progetto politico, ma dell’urgenza di voltare pagina rispetto a un percorso di governo che ho potuto valutare in prima persona e che ha fortemente penalizzato un territorio come la Provincia di Frosinone e i suoi abitanti.

Sono e resto più che mai convinto che la tua candidatura non incarni solo una seria e credibile proposta di cambiamento ma che possa collocare alla Regione Lazio la persona giusta per ricostruire il rapporto tra politica e cittadini.

Pensavo che questa mia disponibilità potesse essere accolta come una risorsa per rafforzare la rappresentanza della nostra provincia. Invece sono stato accusato di opportunismo. Per questo, proprio per sgombrare il campo dalle polemiche che si stanno sviluppando in questi giorni, e che hanno assunto in alcuni casi torni perfino esasperati ed eccessivi, ho deciso di fare un passo indietro e ritirare la mia candidatura.

Sono certo che comprenderai questa mia decisione, che ha il solo obiettivo di ristabilire un clima di serenità intorno alla tua campagna elettorale, ma che non farà in alcun modo venire in meno il mio impegno al tuo fianco per cambiare la nostra Regione.

Sergio Cippitelli

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн