Comunicati Stampa Notizie POLITICA

PROSEGUONO GLI INCONTRI DEL MOVIMENTO LSU

Fra scenari di  Arti scultoree e Architetture Medioevali, sono proseguiti in questi giorni le riunioni dell’Associazione Movimento LSU  con i lavoratori della provincia di Frosinone.

Gli ultimi due appuntamenti si sono tenuti a S. Giovanni Incarico e M.S. Giovanni Campano, l’uno in una cornice stupenda di sculture in legno, l’altro all’ombra del Castello dei Conti di Aquino.
L’affluenza è sempre più cospicua, interessata e  partecipata ed i  lavoratori, ormai sempre più motivati e sicuri di se,  non hanno più remore ad intervenire incisivamente nei vari incontri ponendo quesiti, raccontando esperienze ed essendo estremamente propositivi.
Insomma gli LSU hanno scoperto, dopo anni passati ad “elemosinare” attenzione, aiuto e “dignità” presso “altri”, che  i “promotori” e sostenitori  del loro  RISCATTO, altri non possono  essere che  loro stessi. Di conseguenza, coesi e decisi  come non mai, aderiscono sempre più numerosi al Movimento, certi di conquistare i propri obiettivi.
Il Direttivo è pienamente soddisfatto di questi risultati e sicuro che ormai nessuno potrà fermare il percorso avviato con eccezionale, concreta conoscenza e preparazione.
Naturalmente continueranno gli incontri in tutta la Regione e per quanto riguarda la nostra Provincia, il prossimo appuntamento si terrà a breve nella città di Arpino.
                                        
                                                                        Maria Elisa Barone
                                                   (Associata Rappresentante Movimento LSU)
Phototastic-29_04_2015_f10c3df6-c988-462b-967b-94af0034afae[1]

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso