Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ROMPE I FINESTRINI DELLE AUTO E RUBA SOLDI, CELLULARI E CHIAVI

Immagine tratta dal web

Continua l’attività della Polizia di Stato impegnata anche questa settimana nell’attività di prevenzione e repressione dei reati.

Una tre giorni intensa quella degli uomini messi in campo dal Questore Santarelli, ancora una volta coadiuvati nell’obiettivo di offrire sicurezza ai cittadini, da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

Servizi finalizzati alla prevenzione dei reati predatori, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dello sfruttamento della prostituzione hanno interessato in particolare il capoluogo ed i comuni di Sora e Fiuggi.

Sotto la lente degli operatori della Polizia di Stato luoghi di ritrovo dei giovani, strade e siti sensibili sotto il profilo del compimento di attività illecite legate in principal modo allo spaccio di droga.

Identificate complessivamente 1350 persone, effettuate verifiche su 990 veicoli, elevati 129 verbali al Codice della Strada, controllate persone sottoposte a misure di prevenzione.

Un ventitreenne di origini albanesi è stato denunciato dalle Volanti perché ritenuto responsabile di furto aggravato e danneggiamento commessi, nella notte e mattinata di lunedì scorso, nella parte alta del capoluogo su tre autovetture in sosta.

Dopo aver infranto i finestrini delle autovetture il giovane aveva asportato dall’interno dell’abitacolo di un veicolo una borsa con cellulare e portafoglio e su di un altro cellulare e chiavi dell’ abitazione e dell’ufficio del rispettivo proprietario.

Ad incastrare il ladro, pluripregiudicato con precedenti specifici, anche le telecamere poste in piazza della Libertà, adiacente ad uno dei luoghi dei misfatti.

La Sezione Polizia Stradale ha invece denunciato un quarantenne di nazionalità egiziana per guida senza patente.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso