Comunicati Stampa POLITICA

PROVINCIA – GIANLUCA QUADRINI: “NON PRENDO ORDINI DA NESSUNO!”

Dal consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana, Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo.

Apprendo, ancora una volta, dalla stampa che sarei sotto assedio alla Provincia e nel partito di Forza Italia; la cosa mi fa anche ora sorridere, nessuno mi ha mai chiamato per dirmi questo e farmi sentire stretto e nessuno mi ha mai cercato per delle dichiarazioni personali su quanto sta affermando qualcuno sulla stampa ormai da giorni. Il partito ha bisogno di colonne portanti che hanno sempre dato garanzia di affidabilità con il proprio operato sempre nello stesso partito e non con persone che invece si riempiono la bocca di proprie considerazioni, che nulla hanno a che fare con la linea politica che i dirigenti di partito stanno portando avanti come lo scrivente.

Mantenere l’accordo con Pompeo è sinonimo anche questo di coerenza politica che ultimamente pochi hanno. Io sto nel partito di Forza Italia fin da subito e difficilmente sono mai entrato in beghe di basso profilo, come quelle che si stanno alimentando sui giornali e nella rete.

La linea del partito la detta chi ha sempre vissuto il partito e si è speso per il partito e, con coerenza, mantiene i patti. Chi ritiene di non dover mantenere i patti è libero di non condividere le scelte degli esponenti di partito come me ed uscire egli stesso dal partito che negli anni abbiamo sempre difeso e continueremo a difendere. Io resto in Provincia per accordi presi e nessuno, ripeto, nessuno potrà farmi rompere un accordo politico che a prescindere dai partiti, ci ha legato e ci lega fin da subito a colui che legittimamente abbiamo deciso di appoggiare qualche mese fa: il Presidente POMPEO che finora ha onorato sempre gli impegni. Io non prendo ordini da nessuno! Se le cose cambieranno direzione per sua scelta, ma non credo, mi regolerò di conseguenza, per ora penso solo ad amministrare ed a fare il bene dei cittadini della Ciociaria.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso