Notizie

Schianto nella notte, apprensione per una giovane professionista

Grande apprensione per le condizioni di Giusy Marotta, avvocato e criminologa 33enne rimasta gravemente ferita in un incidente stradale ieri notte. La donna, molto nota perché consulente nel team della difesa della famiglia Mottola sull’omicidio di Serena Mollicone, si trovava alla guida della sua Citroen C3 quando per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri di Cassino e della Polizia Locale di Sant’Elia Fiumerapido, ha impattato rovinosamente contro un muro.

Giusy Marotta (seconda da dx in piedi) con le sue compagne di calcio balilla

Proprio a causa del violento schianto, la giovane professionista è sbalzata fuori dall’abitacolo della vettura. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna al Santa Scolastica per gravi lesioni e politraumi. Qui i medici sono intervenuti tempestivamente effettuando un intervento d’urgenza, dopodiché Giusy Marotta è stata elitrasportata presso una struttura ospedaliera di Roma.

In attesa di conoscere le attuali condizioni della giovane criminologa, sui social si rincorrono tanti messaggi di conforto dagli amici, i colleghi e dalle campionesse di Calcio Balilla. Sì, perché Giusy, oltre a praticare con massima dedizione il proprio lavoro, è una vera appassionata di biliardino, tanto da riuscire a portare tale sport all’attenzione del Coni e raggiungendo livelli importanti agli Europei Champions league Calcio Balilla con una squadra di giovani donne davvero grintose. Una grinta che Giusy sa trasmettere benissimo anche con un sorriso. Un grande in bocca al lupo anche dagli amici di Alvito e della Valle di Comino con cui aveva da poco trascorso un felice weekend.

Cap