CRONACA Notizie

SI SCHIANTANO CONTRO UN’AUTO: COPPIA DI MOTOCICLISTI IN GRAVISSIME CONDIZIONI

Immagine di repertorio tratta dal web

Complici il sole e le temperature gradevoli della giornata di ieri, in tanti si sono messi alla guida per raggiungere le zone di mare. Ma è grave il bilancio degli incidenti sulle strade in questo primo week end di vera e propria primavera.

Quella appena trascorsa non è stata, infatti, una domenica piacevole per tutti, soprattutto per una coppia di motociclisti che è andata a schiantarsi contro un Alfa 156, lungo la via Flacca, nel territorio di Sperlonga.

La prima uscita in moto verso il mare, un sorpasso azzardato o forse la troppa velocità e poi lo schianto. Ad avere la peggio nell’incidente è stata la coppia in sella alla moto, 30 anni lei e 40 lui. L’uomo è stato trasferito a Roma dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata. La compagna è, invece, ricoverata a Latina.

Subito dopo l’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, i Carabinieri di Terracina la polizia locale di Sperlonga e i vigili del fuoco di Latina sono giunti sul posto per i rilievi e per ripristinare la viabilità. Il traffico è rimasto, infatti, fortemente rallentato fino a tarda serata.

-Foto di repertorio


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso