Comunicati Stampa POLITICA

SORA 2016 – M5S, I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN VISTA DELLE ELEZIONI

Riceviamo e pubblichiamo:

Il fine settimana appena trascorso è stato ricco di appuntamenti per il MoVimento 5 Stelle, venerdì scorso i portavoce alla Camera dei Deputati Massimo Baroni e Luca Frusone, con il portavoce al Consiglio Regionale  Davide Barillari hanno effettuato una visita all’ospedale “Ss. Trinità” constatando le varie criticità del nosocomio. La situazione dell’ospedale è molto critica manca il personale a tutti i livelli: medici, infermieri, tecnici di laboratorio ed ausiliari. Difficilmente la situazione sarà sostenibile ancora a lungo, per usare un gioco di parole l’ospedale è un malato grave. Di seguito, presso la sede elettorale, si è svolta una conferenza sul tema della sanità ed i portavoce hanno incontrato la cittadinanza.

Nel corso dell’incontro si è ribadito che l’unica azione valida per fermare i tagli sulla sanità, voluti dal PD e avallati dai sindaci che hanno votato a favore dell’Atto Aziendale, è stato il ricorso contro tale provvedimento alla Presidenza della Repubblica.

Sabato 21 maggio, vi è stato l’incontro con i portavoce alla Camera Roberta Lombardi e Luca Frusone, nel corso del convegno organizzato dall’associazione “War on Dump”. Sono stati approfonditi i problemi legati all’ambiente e si è parlato del reddito di cittadinanza, argomento i inserito nel programma del M5S per le comunali. Successivamente è stata visitata la sede elettorale del M5S ed anche i passanti hanno avuto modo di incontrare i parlamentari.

Si elencano, infine, i prossimi impegni del M5S:

–       martedì 24, dalle ore 18.00, in piazza XIII gennaio si svolgerà un’Agorà;

–       mercoledì 25, dalle ore 18.00, si terrà un incontro pubblico a S. Vincenzo Ferreri, presso il Bar “da Franco”;

–       il consueto incontro pubblico che si svolge ogni venerdì sera dalle ore 21.15 presso il Bar Libreria Bibliotè sarà anticipato a Giovedì 24 allo stesso orario;

–       sabato 28, dalle ore 17.30, in piazza Cesare Baronio si svolgerà un’Agorà.

Gli ulteriori appuntamenti previsti per i prossimi gironi verranno resi noti con successivi comunicati stampa.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso