Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SORA – 4 NOVEMBRE, IL PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Sindaco Ernesto Tersigni ricorda il programma delle celebrazioni per il IV Novembre – Giornata delle Forze Armate e del Combattente, promosse dall’Amministrazione Comunale di Sora per la giornata di domani.

Questo lo svolgimento delle cerimonie:

ore 8.45

Deposizione Corona al Monumento ai Caduti in località Carnello;

ore 10.30

Raduno delle Rappresentanze Combattentistiche, del 41° Reggimento “CORDENONS” e delle Autorità in Piazza Esedra;

Corteo e Deposizione Corona presso la Cappella ai Caduti;

Interventi delle Autorità nella Chiesa di Santa Restituta;

Deposizione Corona alla lapide Medaglia d’Oro Carabiniere Alberto La Rocca.

Parte attiva della cerimonia del IV Novembre saranno gli allievi degli istituti scolastici della città di Sora che interverranno con proprie rappresentanze e proporranno letture di pensieri e testi dedicati al tema della Giornata. Ad accompagnare le cerimonie gli interventi musicali della Banda “Città di Sora”.

Aanche quest’anno, in occasione del 4 novembre, il 41° Reggimento “CORDENONS”, dalle ore 09.00 alle ore 15.00, apre i cancelli della Caserma “Simone SIMONI” di Sora alla cittadinanza e a quanti, curiosi di conoscere le peculiarità dell’Unità, vorranno scoprire, attraverso il ricordo di fatti storici, come l’Esercito Italiano sia cresciuto mantenendo sempre vivo il ricordo delle generazioni che hanno combattuto per difendere e mantenere fede ai principi di fedeltà e lealtà alla patria. Verranno organizzate delle visite guidate rivolte ai cittadini e agli studenti di ogni ordine e grado.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso