CRONACA

SORA – CAOS DIFFERENZIATA, AMBIENTE SURL: “RACCOGLIEREMO I RIFIUTI IN STRADA”

Da Ambiente Surl riceviamo la nota a firma dell’amministratore unico Spalvieri, che spiega il motivo per cui la rimozione dei cassonetti in città è avvenuta a partire da oggi, 2 gennaio, e non dal 4 gennaio.

“Come in molti di voi hanno giustamente notato, la rimozione dei normali cassonetti dell’immondizia è stata anticipata al 2 Gennaio anziché partire dal 4 Gennaio come previsto.
La motivazione e di natura gestionale e pratica sia per la cittadinanza sia per la nostra società e vi spieghiamo il motivo: se la rimozione fosse avvenuta Lunedi 4 Gennaio ( giorno in cui inizia ufficialmente anche la raccolta differenziata ) in molte zone della città vi sarebbe stata una concomitanza tra le due tipologie di raccolta, generando quindi confusione per i cittadini e un’impossibilità logistica per la procedura di raccolta stessa.
Avendo invece iniziato la rimozione già dal 2 Gennaio, la raccolta differenziata potrà partire a pieno regime come previsto nella giornata di Lunedì 4 Gennaio.
È stata e sarà garantita comunque anche per il 2 e 3 Gennaio la normale raccolta dei rifiuti conferiti momentaneamente in strada nei punti dove erano presenti i normali cassonetti, assicurando quindi il decoro urbano e il minimo disagio per tutta la cittadinanza. Ci scusiamo ovviamente per gli eventuali disagi arrecati alla comunità, certi comunque di agire nell’interesse di tutti”.

Ambiente S.u.r.l. amm. unico Angelo Spalvieri

 

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...