COMUNE

SORA – COVID: AL MERCATO DI GIOVEDI’ SOLO ALIMENTARI

Emergenza Covid-19, il Sindaco invita alla massima attenzione

Vista l’evoluzione della pandemia in corso, invito i cittadini alla massima prudenza’. Lo afferma il sindaco De Donatis nel corso della consueta diretta streaming di aggiornamento sull’emergenza Coronavirus. ‘La fascia d’età più colpita dal virus – aggiunge – va, oggi, dai 35 ai 55 anni  e, quindi, si è notevolmente abbassata. Per questo raccomando un corretto utilizzo della mascherina anche all’interno delle abitazioni private se si è a contatto con persone anziane e soggetti a rischio”.

Non è tutto. Novità in arrivo per il mercato settimanale. Il sindaco annuncia che sta predisponendo un’apposita ordinanza per la regolamentazione del mercato previsto per giovedì 4 marzo 2021. “L’obiettivo è garantire un mercato sicuro sia per gli operatori che per gli acquirenti, visto che da ieri siamo entrati in zona arancione. Il mercato sarà aperto alle sole attività alimentari e avremo cura di estendere i banchi su spazi più ampi per evitare rischi di assembramento” .

L’ordinanza in preparazione riguarderà solo il mercato del 4 marzo. Ogni settimana, in base all’evoluzione dei contagi, si valuteranno le misure più opportune che saranno contenute di volta in volta in specifiche ordinanze.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso