CURIOSITA'

Sora – Fratelli d’Italia chiude la sede?

La sede cittadina di Fratelli d’Italia è stata smantellata? Non è chiaro ancora se si tratti di trasferimento oppure di chiusura definitiva. Certo è che il centralissimo punto di riferimento in Corso de’ Volsci del partito di Giorgia Meloni – il primo a Sora – stamattina è stato oggetto di ‘movimenti’ che hanno suscitato la curiosità dei passanti e pure degli addetti ai lavori. Magari la sede era solo elettorale.

Nel frattempo resta in sospeso la vicenda tutta interna al circolo cittadino rispetto alle divergenze insorte nei giorni scorsi che hanno determinato di fatto lo strappo dell’ex consigliera comunale Simona Castagna che ha messo in discussione la conduzione del partito e di conseguenza i vertici locali forte dei suoi quasi 900 voti raccolti proprio alle regionali.

Come riportato nei giorni scorsi, allo strappo è seguita una riunione dall’esito tuttavia incerto, che lascia immaginare un tentativo di ‘decantazione’. Curioso anche che i vertici provinciali e comunque coloro che contano nel partito non abbiano nulla da dire. Pubblicamente.
(nella foto di archivio la sede di Fdi)

zip