Sport

SORA – GAETANO BERARDI (EXPERT LUCARELLI): SOSTENIAMO I RAGAZZI DEL BASKET!

Gaetano Berardi, rappresentante di Expert Lucarelli, main sponsor dei ragazzi del basket sorano, suona la carica in vista dei play off, che potrebbero decretare la fantastica promozione in Serie B.

“E’ appena finita la regular season – dice a Soraweb – ed ora possiamo veramente sognare! La stagione si è sviluppata andando oltre le più rosee aspettative, la Fravil Expert Lucarelli NB Sora 2000 ha saputo interpretarla nel migliore dei modi, dimostrando carattere e vitalità. Per questo, in quanto rappresentante della Expert Lucarelli, che ha sempre creduto in questo magnifico gruppo, esprimo viva soddisfazione e rivolgo le congratulazioni a tutto lo staff tecnico e societario, ma soprattutto ai ragazzi, che ci consentono di vivere un sogno.

Adesso, però, tutti concentrati! Da domenica – prosegue Gaetano Berardi – inizia una nuova storia. Abbiamo la possibilità di tramutare in realtà i nostri desideri, conquistando una promozione che nessuno aveva messo in conto all’inizio dell’anno. Noi siamo vicini a questi ragazzi, li sosterremo come sempre e tutti insieme cercheremo di raggiungere la meta tanto agognata”.

Da Berardi, inoltre, arriva un accorato appello alla cittadinanza: “A tutti i sorani e appassionati di sport vorrei dire: questi ragazzi meritano il nostro sostegno, il nostro appoggio. Stanno vivendo un sogno, aiutiamoli a realizzarlo stando loro vicini e facendo sentire tutto il nostro calore. Invito i cittadini ad accorrere in massa al PalaPanico, Domenica 1°Maggio alle 18:30. Sosteniamo questo gruppo, perchè se lo meritano. FORZA SORA!”

Davide Baldassarra


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн