Comunicati Stampa POLITICA

SORA – LA MAGGIORANZA: “IULA AGGRESSIVO, OPPOSIZIONE IRRESPONSABILE”.

Dalla maggioranza consiliare al Comune di Sora, riceviamo e pubblichiamo:

Ieri ancora una volta abbiamo dovuto assistere alla solita aggressività nelle dichiarazioni dell’opposizione, in particolare, il consigliere Giacomo Iula,  ancora risentito per la sua revoca dal ruolo di presidente del Consiglio comunale, si è scagliato più volte contro il sindaco tanto da essere ripetutamente richiamato alla calma dal presidente Salvatore Meglio.

Questo siparietto ha avuto al centro la questione Liris, sulla quale il sindaco ha letto una relazione chiarificatrice. I consiglieri di minoranza hanno poi abbandonato l’aula quando si trattava di affrontare scelte coraggiose per il nostro Comune.

Ancora una volta l’opposizione ha dimostrato di non avere a cuore le sorti della città, ma di pensare solo alle prossime elezioni, aizzando polemiche, come accaduto per il progetto Liris.

Noi della maggioranza ci siamo trovati, come sempre, soli ad affrontare la delicata questione dell’Ambiente Surl e a scegliere tra il suo fallimento o la ricapitalizzazione.

Con grande senso di responsabilità civile e morale abbiamo scelto la ricapitalizzazione, salvando 60 posti di lavoro.

Questo mentre i consiglieri Roberto De Donatis, Giacomo Iula, Massimo Ascione, Fausto Baratta, Lino Caschera, Antonio Lecce e Alessandro Mosticone hanno preferito abbondare l’aula, incuranti del destino di 60 lavoratori.

Oggi l’ambiente Surl è salva grazie alla volontà del sindaco e di questa maggioranza.

Questa mattina, 60 dipendenti, abbandonati a loro stessi dall’opposizione, hanno ancora un posto di lavoro grazie a questa scelta.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso