LAVORI PUBBLICI

Sora – Marciapiedi di via Roma, Di Stefano: presto i lavori

Più volte negli ultimi mesi, direttamente o su sollecitazione dei cittadini, ci siamo occupati delle precarie condizioni dei marciapiedi di Via Roma. Oggi, appreso di imminenti novità al riguardo, abbiamo ascoltato il sindaco Luca Di Stefano che le ha confermate:

E’ vero – afferma – Ho incontrato i rappresentanti del comitato commercianti di via Roma. Nel corso del colloquio che si è svolto con toni cortesi e cordiali abbiamo trattato le problematiche derivanti dalla viabilità e dallo stato di deterioramento dei marciapiedi della via, arteria di accesso al centro storico molto importante.
Ho preso impegno con loro – assicura il sindaco – affinché dalla prima settimana di luglio si incominci a sistemare il lato sinistro all’altezza della croce fino all’innesto in cui insiste Villa Angelina, a seguire si provvederà alla riqualificazione del lato destro.

Insomma, compatibilmente con le esigenze di bilancio, non cadono nel vuoto le richieste formulate dai cittani e dagli operatori del commercio. Come in questa circostanza. Da anni ed anni in via Roma si attende manutenzione. Nel giro di poche settimane, almeno nei tratti indicati, verrà eseguita. (foto archivio)

lunic