DISSERVIZI

SORA – BAMBINI GIOCANO TRA MELMA E CATTIVI ODORI, RESIDENTI INFURIATI

“Dopo mesi, dopo infinite segnalazioni, la politica sorana fa ancora acqua da tutte le parti”!
È solo uno dei tanti sfoghi dei residenti delle cooperative di via Trecce costrette a fare i conti da mesi con una situazione davvero al limite e che sta evidenziando anche problemi di natura igienico sanitaria .

“Ci troviamo ogni giorno ad avere a che fare con un tubo della famosissima Conca che perde acqua e forma melma su gran parte della strada (da poco asfaltata) delle cooperative di via Trecce. Fanghiglia e melma maleodorante che circonda le nostre auto e su cui siamo costretti a camminare col pericolo anche di scivolarci sopra!”, continua ancora un residente.

Basterebbe un semplice intervento di manutenzione ma nessuno ha mosso un dito. Chi deve intervenire? E sopra quello “strato verde” ci camminano e giocano bambini.  “Siamo in attesa del politico di turno che riuscirà ad affacciarsi per risolvere il problema, magari chiedendo anche il voto in cambio”, conclude lo sfogo il residente.
La situazione è davvero al limite e si auspica che gli organi competenti intervengano quanto prima. Non si escludono azioni legali.
RP


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca