CRONACA

SORA – POLIZIOTTI AGGREDITI DAGLI ZINGARI IN VIA PONTRINIO E IN OSPEDALE

Ha dell’incredibile quanto successo questa sera a Sora. Secondo quanto ci hanno riferito, una pattuglia della Polizia, in servizio di controllo nella zona di Pontrinio, è stata aggredita da alcuni zingari che abitano nel quartiere.

Al momento, non si conoscono le esatte dinamiche dello ‘scontro’ che sono al vaglio degli inquirenti. Ma, secondo i primi elementi emersi, la volante sarebbe stata accerchiata proprio mentre svolgeva un servizio di perlustrazione per monitorare una situazione sospetta. A quel punto, uno degli agenti sarebbe sceso dall’auto (con la collega rimasta invece dentro) e in quel momento ci sarebbe stato un primo parapiglia, con il poliziotto colpito alla testa. Tuttavia, alla vista della pistola, il gruppo di aggressori si sarebbe dileguato.

I due agenti si sono recati dunque al Pronto Soccorso per le cure del caso. E lì si sarebbe consumato il secondo momento dell’aggressione: questa volta, anche l’agente donna sarebbe stata colpita.

In supporto dei colleghi, sono giunti anche gli uomini della Squadra Mobile di Frosinone. L’agente donna è stata dimessa, l’uomo è ancora ricoverato al SS.Trinità. Si stanno valutando gli estremi per l’arresto degli aggressori.

Sandra Raggi

(Immagine generica tratta dal web)

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн