CRONACA

Sora – Sanzioni, sequestri e denuncia

Negli ultimi giorni la Polizia Locale di Sora ha intensificato l’attività sul territorio comunale con un serie di servizi e posti di controllo della viabilità sia nel centro urbano che nelle periferie, soprattutto lungo le strade più trafficate. Il bilancio dei provvedimenti evidenzia ancora una volta il riscontro delle consuete violazioni.

Due vetture sono state poste sotto sequestro amministrativo perchè sprovviste di copertura assicurativa. Quattro non avevano la revisione e quindi sono scattate le contravvenzioni. Due patenti sono state ritirate. In questo caso uno dei conducenti è stato deferito all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Gli agenti del Comandante Dino Padovani (nella foto) hanno inoltre effettuato verifiche circa la regolarità dei contrassegni per diversamente abili esposti sui veicoli. Tre di questi erano intestati a persone decedute e sono stati ritirati. A tutto questo si aggiunge la quotidianità dei controlli sul traffico e la sosta nel centro cittadino.

lunic