Grave incidente in località Sabina, tra Atina e Villa Latina: è in condizioni preoccupanti l’autista del pullman Cotral, un 38enne originario di Sora.
Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 8, quando un pulmino dell’Unitalsi e l’autobus pubblico che trasportava i giovani studenti verso Cassino si sono incrociati all’altezza di uno stop, verso il bivio che conduce ad Atina.
Uscito fuori strada, il pullman Cotral (foto) è finito rovinosamente contro un albero e, a pagarne le conseguenze è stato il conducente, mentre i giovani a bordo sono fortunatamente rimasti illesi. In queste ultime ore l’autista sorano, padre di una bimba e molto conosciuto e stimato sia in Valle di Comino sia a Broccostella, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al capo presso l’ospedale San Camillo di Roma, dopo aver riportato seri traumi, ma non è ancora stata sciolta la prognosi.
I familiari si sono immediatamente precipitati presso il nosocomio e pregano con il sostegno dei colleghi della Cotral e dei numerosi amici del 38enne.
Cap