Notizie

Sora – Si vola a Sanremo

Euphoria

Cinque ragazzi che sognano Sanremo

Un nuovo gruppo musicale si vuole imporre a “Sanremo Giovani 2024“, ed il 20 novembre scorso hanno passato le prime selezioni, ci sono solo 4 posti e dovranno stupire su quel palcoscenico se vogliono far vincere il loro stile. Si tratta di 5 ragazzi talentuosi provenienti da Sora ed Avezzano, alcuni dei quali studenti del Liceo scientifico “L. Da Vinci” di Sora, carichi di sogni e muniti di capacità musicale, sono un vanto ed un orgoglio della generazione millenials.

Loro si descrivono così: «Siamo gli Euphória e con la nostra musica cerchiamo di emozionare attraverso melodie avvincenti e testi profondi. Il palcoscenico è la nostra casa, l’unico posto in cui ci sentiamo liberi di esprimere la nostra passione e comunicarla nel miglior modo possibile.
Siamo 5 ragazzi, di età compresa tra i 17 e 21 anni, con gusti musicali differenti: chi proviene da studi jazz, chi predilige più il pop, chi il rock e altri il blues, ma con la nostra musica, combiniamo tutte queste varie sfumature per creare un suono innovativo e accattivante».

A questi giovani auguriamo di vincere, e promettiamo di rimanere incollati allo schermo per guardare il prossimo Sanremo 2024.