STRUTTURE

Sora – Stadio Tomei, arriva il nuovo manto sintetico

Il Sindaco Luca Di Stefano lo ha annunciato durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2023/24 del Sora Calcio: il campo sportivo Tomei avrà un manto erboso in perfette condizioni di manutenzione.

A conclusione di un’annata calcistica stupenda, anche gli impianti sportivi, che ospiteranno la prossima stagione agonistica del Sora Calcio avrà un restyling. L’amministrazione Comunale presieduta dal Sindaco Di Stefano ha incaricato una ditta di ripristinare il manto di erba sintetica in modo di avere per la prossima stagione un fondo impeccabile.

I lavori di manutenzione straordinaria della struttura riguarderanno: il ripristino dell’impianto di irrigazione, la sistemazione del fondo di palline di poliuretano e la pulizia dell’impianto di drenaggio.

La manutenzione straordinaria del Tomei rientra in un’attenzione particolare che abbiamo messo nella sistemazione delle strutture di proprietà Comunale. Dopo un’annata straordinaria del Sora Calcio, con la promozione anticipata, con i brillanti risultati sportivi conseguiti, ci sembrava opportuno cominciare a risistemare le strutture sportive cominciando proprio dal campo da gioco. I lavori interesseranno un’area di circa 2.700 mq, un primo passo per riportare il patrimonio delle infrastrutture sportive della Città di Sora ad un livello di funzionalità ottimale.” Così commenta Di Stefano rispetto al rifacimento del manto di erba sintetica dello Stadio Tomei.