Sport

SORA – TORNEO DI PASQUA, APPLAUSI PER GLI ESORDIENTI

Ieri, al campo Panico di località Trecce, è stato organizzato un torneo di Pasqua con squadre esordienti di San Giorgio a Liri, Broccostella, Circolo dei Fiori di Isola del Liri e Academy Lirinia Calcio. E’ stata quest’ultima formazione a conquistare il successo in finale con il San Giorgio a Liri.

Molti ragazzi, di tutte le squadre, si sono distinti. Tra questi il portiere del San Giorgio, miglior giocatore Vincenzo Quadrini del Lirinia Calcio, ma molti elementi hanno messo in mostra le loro doti facendosi valere e strappando applausi da parte del nutrito pubblico presente. Grande affluenza quindi, con colomba finale per tutti e un abbraccio che si è contraddistinto con un saluto finale immortalato con una foto ricordo rappresentativa del torneo (in alto).

I promotori fanno sapere: Sono intervenuti alcuni osservatori che hanno subito chiesto informazioni per tanti bambini ma l’aspetto più importante sono stati i complimenti per l’ottima organizzazione e la buona educazione, caratteristica che ha impresso ancor più significato al torneo. La polisportiva Sorana ringrazia tutti quelli che hanno partecipato e da appuntamento al prossimo torneo con l’augurio che si possa trasmettere quello che di buono si è fatto nella giornata di ieri.