SERVIZI SOCIALI

Sora – Voucher farmaci, al via le domande

Approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di voucher per l’acquisto di farmaci. Gli aiuti sono destinati alle fasce più deboli e svantaggiate della popolazione. Ne danno notizia il sindaco Luca Di Stefano ed il consigliere comunale delegato ai Servizi Sociali Fausto Baratta.

Saranno assegnati 600 voucher del valore di € 20,00 cadauno, fino ad esaurimento delle somme disponibili, per una spesa totale di € 12.000.

Il ‘’Voucher Farmaci’’ è un titolo per l’acquisto di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici spendibile presso la Farmacia Comunale del Comune di Sora, in Via Piemonte n. 18.

È ammessa la presentazione della domanda da parte di un solo componente di ciascun nucleo familiare.
Le domande potranno essere presentate dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 11/08/2023 tramite email all’indirizzo settoreservizisociali@comune.sora.fr.it o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, in Corso Volsci n. 111.

Alla domanda vanno allegati: copia del documento di identità del richiedente e per gli stranieri non appartenenti all’Unione Europea anche copia del permesso di soggiorno in corso di validità; copia dell’ISEE in corso di validità.