CALCIO

Sora Women, primo sigillo con goleada

Vittoria e pronostico rispettato per il Sora Women

Prima vittoria e successo fuori casa per le ragazze sorane che con una prova convincente rispettano il pronostico della vigilia. Bianconere partite da subito con il piede giusto con rigore trasformato al 1° minuto da Caira. Al 14° eurogol di Masia con un bolide al volo da fuori area per lo 0-2. Di Duca al 18° dopo un’azione solitaria in area di rigore sigla il suo primo gol in campionato, 0-3. Ancora Masia e poi Caira chiudono i conti già al primo tempo per lo 0-5 della prima frazione.

Secondo tempo in cui il Sora dilaga con tre volte Caira, Santopietro, Valente, D’Alessandro e ancora Santopietro per un risultato finale che dice 0-12. Da sottolineare anche l’ottima prova di tutte le subentrate Ungurean, Valente, Tersigni e Marini!

Ora la squadra sorana è attesa dalla sfida casalinga al Tomei domenica 29 ottobre prossimo alle ore 14:30 con la fuori classifica Grifone Gialloverde, gara ininfluente appunto per la graduatoria finale ma che comunque regalerà emozioni e spunti interessanti data la qualità dell’avversario.

ASD Calions: Carucci, Maone, Simi, Civitano, D’Achille, Di Francesco, Cianfoni, Piconi, Pierimarchi, Granato, Negrossini. A disp: Vincenzotti. All. Capasso.

Sora Women: Capi, Cocchi, Iannarelli, Picano E., Carnevale, Fraioli, D’Alessandro, Masia, Santopietro, Caira, Di Duca. A disp: Ungurean, Marini, Tersigni, Valente. All. Dercosi Persichini.