Comunicati Stampa POLITICA

SORDILLI: “HA RAGIONE VACANA, RIPARTIRE DAL BASSO”.

Riceviamo e pubblichiamo:

Riceve consenso la “proposta” di Luigi Vacana, ex vicepresidente provinciale del Pd, che qualche giorno fa, dopo aver abbandonato il Dem, aveva parlato di una sinistra unita che riparta dal basso.
In una nota è Angelo Sordilli, già Assessore di Boville Ernica e da tempo distante dalle posizioni del Partito Democratico, a sostenere la tesi di Vacana. “Pieno sostegno alle proposte di Vacana – ha scritto in una nota Sordilli – Bisogna colmare il vuoto lasciato dal Partito Democratico e bisogna farlo dal basso, unendo il più possibile le forze progressiste di questo Paese. Negare il ruolo del Movimento 5 stelle – ha proseguito – è negare la realtà. Come giustamente ha sottolineato Luigi Vacana, l’iniziativa dei grillini dimostra come in Italia ci si senta lontani dai partiti tradizionali, non dalla politica. Ed è quello di cui ci si sente orfani a sinistra. C’è bisogno di una forza in grado di
ascoltare i territori, le istanze dei cittadini con particolare attenzione alle fasce più deboli ed ai giovani. La litigiosità dei Dem in provincia di Frosinone rispecchia il trend nazionale di un partito di fatto mai nato. Ci sono nella nostra realtà – ha concluso Sordilli – amministratori locali, per lo più giovani, che hanno dimostrato competenza e capacità senza precedenti. Ne è la dimostrazione Luigi Vacana, ed a lui non mancherà tutto il mio sostegno”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso