CRONACA Notizie

STRADA PROVINCIALE 06, UN PERICOLO PER GLI AUTOMOBILISTI

Il comune di M.S.G.Campano continua a far parlare di sé ed anche questa volta non in positivo.

Molte le lamentele espresse ripetutamente dai cittadini monticiani sullo stato di degrado in cui versano le strade della zona. Proprio a tal proposito, pubblichiamo le foto che ci ha inviato un nostro lettore. Le immagini si riferiscono alla strada provinciale 06 che, dal centro storico di M.S.G.Campano, conduce alla frazione La Lucca. Ci troviamo di fronte ad un tratto di strada che presenta un notevole cedimento del manto stradale della carreggiata sinistra (se si procede in direzione “La Lucca”), costringendo alla transitabilità ad una una sola corsia, cosa che provoca non pochi problemi, in considerazione del fatto che, in prossimità del dissesto, delimitato da un paracarro, sono presenti due curve a “gomito” che riducono la visibilità.

Pertanto, di fatto, gli automobilisti in transito incorrono costantemente nel pericolo di trovarsi di fronte autovetture che occupano la stessa corsia di marcia ma che viaggiano in senso opposto.

Le ovvie domande che tutti si pongono e alle quali non sembra giungere una adeguata e risolutiva risposta sono: sono stati adottati i necessari provvedimenti da parte degli organi competenti? E se è così, perché, dopo un anno che la strada in questione è in tali condizioni, ancora non si procede ai necessari lavori di rifacimento e messa in sicurezza?

Da notare, inoltre – così come ci è stato segnalato – che nessuno sembra essersi preoccupato del masso franato poco sul terreno distante in tratto di strada “incriminato”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso