Articoli CRONACA Notizie

STRANE LUCI NEL CIELO DI SORA. E C’E’ CHI HA PENSATO AGLI UFO.

C’è chi, tenendo il naso all’insù, ha pensato: “E questi cosa sono? Ufo?”. E chi ha cercato di fotografare quelle luci per ‘testimoniare’ il fenomeno.

Serata movimentata, venerdì, sotto il cielo di Sora.

Intorno alle ore 20.00, la notte è stata illuminata da ‘strane’ luci, di colore giallognolo, apparse in piccoli gruppi di tre o quattro elementi.

Chi casualmente si è trovato a guardare in alto, non è riuscito a darsi una spiegazione ‘logica’ a quanto appariva ai propri occhi. Le ‘insolite’ luci sono state notate a ridosso del Monte Sant’Angelo. In men che non si dica, c’è stato tutto un rincorrersi di telefonate per accertarsi, capire, aggiungere ‘testimoni’ a quella insolita apparizione.

Qualcuno ha azzardato potersi trattare di misteriose presenze extraterrestri, altri hanno pensato ai droni, altri ancora ad una esercitazione di salvataggio in alta montagna.

Tranquilli! Niente di tutto ciò! Alla fine, si è capito che si trattava semplicemente di piccole mongolfiere illuminate che qualcuno, per gioco, nel bel mezzo di una festa, per animare la serata con sano divertimento, aveva lanciato in aria dalla zona di San Rocco.

Insomma, tanto rumore per nulla!

Gabriele Savona

SORA WEB - 520 - STRANE LUCI NEL CIELO DI SORA E C E CHI HA PENSATO AGLI UFO

Commenti


Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн